In cucina

Crediamo veramente che la frase più detta con meno sincerità al mondo sia “da domani mi metto a dieta” ecco perché è nato questo progetto “Cosa si mangia”.

Nasce dalla passione di due persone che amano la cucina, la buona cucina, e che si sono trovate a sperimentare, a creare e a condividere con gli amici questa loro passione, alla faccia appunto della dieta, perché come si dice…meglio in trattoria che in farmacia. E proprio gli amici ci hanno spinti a condividere in maniera più ampia questa nostra passione: come? Con un bel sito di ricette che si è andato ad aggiungere alla miriade di siti già esistenti, ma non ci importa, perché il nostro è unico e cercheremo di renderlo sempre più zeppo di cose buone da proporre, perché la sua vera missione è quella di farvi cucinare, vogliamo che proviate le nostre ricette e che condividiate poi con noi le vostre impressioni, suggerimenti, bacchettate e perché no anche i complimenti.
Abbiamo anche molte altre idee in serbo e piano piano ve le andremo a svelare…quindi non ci rimane che invitarvi a mettere il grembiule, ad accendere i fornelli e chiedervi “COSA SI MANGIA?”